Xiaomi Mi 11 5G arriva in Italia: ecco quanto costa

Presentato lo scorso 8 febbraio, il flagship Xiaomi Mi 11 5G sbarca finalmente in Italia. E per il suo arrivo nel Bel Paese, l’azienda cinese ha deciso di proporlo con sconti e promozioni rispetto al prezzo originale, che per il modello da 8GB+128GB è 800 euro mentre si sale a 900 euro per la variante da 8GB+256GB.

La prima promozione riguarda l’acquisto dello smartphone nei Mi Store presenti sul terriotorio nazionale e sul sito mi.com. Fino al 7 marzo nei negozi del brand cinese, oltre allo smartphone, si potrà scegliere un secondo prodotto tra Mi Compact Projector, Mi TV 4S 43” o Mi Watch, aggiungendo solo il costo dell’IVA del dispositivo scelto.

Sul sito di Xiaomi, dalle ore 13 del 2 marzo e fino al 14 marzo chi acquista un Mi 11 5G avrà in regalo un Mi Watch, 150 euro di sconto sul prezzo base e il doppio dei punti Mi Point che consentono di ricevere una serie di sconti su vari prodotti Xiaomi. Chi volesse permutare il proprio vecchio smartphone, sempre e solo tramite il sito mi.com, riceverà un coupon sconto del valore di 50 euro, valido solo per l’acquisto del Mi 11 5G, ma cumulabile con le altre offerte sopra descritte.

Dalla mezzanotte del 2 marzo Xiaomi Mi 11 5G nella versione 8+128GB sarà disponibile anche su Amazon, e si potrà acquistare in 12 rate senza interessi e godere di uno sconto di 150 euro immediato. Anche in questo caso, l’azienda cinese offre in regalo un Mi Watch.

Infine dall’8 marzo il top di gamma di Xiaomi sarà disponibile anche nei negozi della grande distribuzione e degli operatori telefonici. Fino al 21 marzo, nei punti vendita online e fisici che aderiranno all’iniziativa, sarà possibile partecipare a concorso a premi per ricevere in omaggio Mi Watch.

Xiaomi per questo modello offre due anni di garanzia, e la sostituzione o riparazione gratuita del display entro il primo anno dalla data di acquisto.