Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Poco M3, lo smartphone low cost con prestazioni oneste

Poco Global, diventato brand indipendente da Xioami, annuncia un nuovo smartphone entry-level che come nelle corde del marchio offre comunque caratteristiche interessanti. A partire dalla tripla fotocamera da 48MP abbinata a un sensore macro e a uno di profondità da 2 MP.

Tramite questo trio di sensori è possibile catturare video in “time-lapse” o scattare foto di notte attivando la modalità “Night Mode”. Ampio il display da 6,53” con risoluzione 2340×1080 che vanta un rapporto di contrasto di 1.500:1, caratteristica questa non comune negli smartphone di fascia bassa. Lo schermo, inoltre, è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3. Sotta la scocca è offerto il SoC Snapdragon 662 affiancato dalla GPU Adreno 610. L’autonomia è un altro pezzo forte dello smartphone che, grazie alla batteria da ben 6.000 mAh garantisce una giornata e oltre di utilizzo.

POCO M3 sarà disponibile in Italia in tre colorazioni – Cool Blue, POCO Yellow, Power Black – e in doppia configurazione da 4GB+64GB e da 4GB+128GB rispettivamente al prezzo di 160 e 180.