Nei prossimi giorni si scatenerà l’onda mediatica per il Watch, lo smartwatch di Apple al debutto il 9 marzo. Il copione lo abbiamo già visto con altri lanci della Mela della California e possiamo immaginare che culminerà con i soliti servizi dei tg sulle solite code nei negozi.
Con l’arrivo dello Smartwatch di Cupertino,
Probabilmente in molti non si ricorderanno dei tanti “orologi intelligenti” sul mercato da due anni o quasi e forse passeranno quasi innoservati lanci come il nuovo Urban Lte di Lg che con Gps integrato sfida il Samsung Gear S.
Quasi certamente l’Apple Watch (dal nome assai fantasioso, forse il più fantasioso di sempre) farà decollare un mercato finora rimasto confinato in una nicchia, anche a causa dei limiti (durata batteria in primis) e della dubbia utilita degli smartwatch attuali.
E c’è da scommettere che il Watch avrà cosi tanto successo che in molti non volendo abbadonare l’orologio vero, magari un Rolex o un Iwc, e non potendo rinunciare a indossare il mela-orologio che farà sicuramente tanto figo se ne metteranno due: uno sul polso destro e l’altro su quello sinistro.
Scherzi a parte qui sotto trovatte il link a pezzo bello e divertente sul tema scritto dall’ottimo Gabriele Di Matteo.