Tineco allarga la sua gamma di lavapavimenti a vapore con il modello Floor One S7 Steam che si affianca a quella già in vendita ovvero la Floor One S5 Steam. La differenza principale tra di due modelli riguarda
l’alimentazione: a batteria la nuova arrivata S7 Steam e con cavo la S5 Steam. È chiaro come la nuova lavapavimenti di Tineco diventi più versatile e facile da utilizzare in qualsiasi ambiente anche quando non c’è una presa elettrica nelle vicinanze.
Con Floor One S7 Steam è possibile aspirare, lavare e utilizzare il vapore per rimuovere le macchie più difficili da togliere. Questo è possibile grazie alla tecnologia HyperSteam che consente di erogare vapore a 140° che si occupa di sciogliere lo sporco più ostinato, che poi viene pulito dall’acqua e dal rullo della Floor One S7. La pulizia tramite il vapore si rende utile anche per eliminare i batteri (si parla del 99,9% di quelli presenti in casa).
Come le altre lavapavimenti a vapore marchiate Tineco, anche Floor One
S7 Steam è fornita con il sensore iLoop che si occupa di adattare la potenza in base alla quantità di sporco che rileva sulla superficie. Non manca anche la tecnologia Mhcbs, che ricicla l’acqua sporca, mentre la velocità di ben 450 giri al minuto del rullo garantisce che nessun residuo di sporca venga lasciato sul pavimento.
L’autonomia dichiarata è di 40 minuti in modalità Auto e Aspirazione che scende a 20 minuti quando si usa il vapore. Fineco Floor One S7 Steam sarà in vendita dal 31 ottobre sul sito ufficiale di Tineco e su Amazon al prezzo consigliato di 700 euro.