Deliveristo, i prodotti di qualità per i ristoratori si ordinano tramite app

Deliveristo lancia la sua prima applicazione dedicata agli operatori del settore horeca che si pone come obiettivo quello di semplificare il loro lavoro quotidiano. L’app in pratica consente ai ristoratori di ordinare velocemente prodotti enogastronomici di qualità tra i più di 320 fornitori che hanno aderito al progetto. I numeri parlano di oltre 40.000 prodotti a disposizione con una crescita del 300% anno su anno.

Attiva in tutta Italia, ma particolarmente a Torino, Milano, Bologna Roma e Firenze, Deliveristo permette acquisti veloci in quanto spicca per la sua facilità di utilizzo. Una volta che il ristoratore si è iscritto alla piattaforma (gratuitamente) potrà scegliere i prodotti divisi per categoria, e le volte succesive, nella sua home page compariranno gli acquisti più recenti. Questo consente di riordinare i prodotti che maggiormente si utilizzano, e con un semplice click è possibile riaggiornandone i quantitativi in maniera rapida e intuitiva. Oltre che per tipologia di merce, i prodotti sono anche suddivisi per singoli fornitori, a cui Deliversito dedica una pagina dell’app.  

Tra i ristoranti che già stanno utilizzando l’app figurano il Remulass e il Tannico Wine Bar di Milano, Il Greeat di Roma, mentre tra i fornitori spiccano la startup Nero Fermento che si distingue per i suoi prodotti DOP, l’azienda biologica Cascina Fraschina e Hammers Fish, azienda attiva nel settore ittico che fornisce varie zone d’Italia