Spigen, un noto produttore di cover anticipa Samsung e svela Galaxy S6, l’atteso smartphone top di gamma fondamentale per la casa coreana, le cui forme e struttura sono facilmente intuibili pur coperte dalle protezioni che però non fanno compredere i dettagli e quali materiali siano stati usati.
E ora è sicuro che la versione Edge avrà il display curvo almeno da un lato (come sul Note Edge) come ipotizzato tempo fa da fonti online e confermate dal video teaser lanciato da Samsung Mobile qualche giorno fa.
Il frontale di S6 è la parte che si vede maggiormente nelle foto di Spigen e se il design del mock-up è realistico nonché aderente al modello vero vuol dire che non siamo di fronte a una rivoluzione nello stile Samsung ma a una evoluzione.
Non è la prima volta che Spigen anticipa: era già capitato con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Spigen sul suo sito ha lanciato e messo in prevendita 9 modelli per la versione normale di S6, senza lo schermo curvo sul fianco e, 7 per quella Edge, più difficile da proteggere.
Le foto e le cover si trovano in questi link
http://www.spigen.com/brands/samsung/galaxy/galaxy-s6-edge.html
http://www.spigen.com/brands/samsung/galaxy/galaxy-s6.html