LG rilancia con i nuovi smartphone: arrivano il Magna, Spirit e Leon

Ancora non sono state aperte le porte del Mobile World Congres 2015 che già diversi produttori hanno svelato quali device presenteranno alla kermesse di Barcellona.

È il caso di LG che in questi giorni ha alzato il velo su quattro nuovi smartphone destinati alla fascia mid-range del mercato che sono accomunati dalla presenza di Android 5.0 e dalla connettività LTE. Il primo e top di questo quartetto è il modello LG Magna, fornito di un display da 5 pollici Hd, processore quad-core da 1.2 o 1.3 Ghz (a seconda del mercato in cui verrà venduto) memoria Ram da 1 gb e quella interna che arriva a 8 Gb. Il reparto fotografico può contare su un sensore frontale da 5 megapixel e uno posteriore da 8 megapixel.

La batteria scelta è una versione da ben 2.540 mAh. Si scende di categoria con Il modello LG Spirit, che sfoggia un display da 4,7 pollici HD che si differenzia dal “Magna”, oltre ovviamente per la dimensione del display, solo per la batteria da 2.100 mAh. Per il mercato di fascia bassa ecco il modello “Leon”: per questo smartphone LG ha optato per un display da 4,5″ Fwvga e per una fotocamera anteriore Vga. Non cambiano, rispetto agli altri modelli, la CPU quad core, lo storage interno e la memoria Ram e la fotocamera posteriore, mentre la batteria, in questo caso, è da 1.900 mAh.

Ultima proposta e sicuramente la più economica è LG Joy, che mette sul piatto un display da 4 pollici Fwvga. A seconda del mercato in cui verrà lanciato cambiano la dimensione della memoria interna (8 o 4 Gb) e la Ram (1 Gb o 512 Mb), mentre la batteria e le fotocamere anteriore e posteriore sono le stesse del modello “Leon”.

 

LG-Magna-Sprit-Leon-Joy-render-ufficiale-1-1280x713

  • pippo |

    ma che nomi del cavolo !

  Post Precedente
Post Successivo