OnePlus ha scelto di presentare cinque nuovi dispositivi che andranno ad ampliare l’ecosistema del brand. Si tratta di due smartphone della linea Nord, ovvero OnePlus Nord 5 e OnePlus Nord CE5, dei nuovi auricolari true wireless OnePlus Buds 4, di una versione compatta dello smartwatch OnePlus Watch 3 da 43 mm e del tablet entry-level OnePlus Pad Lite. Oltre agli smartphone che andranno a rimpolpare l’offerta del brand nella fascia media, OnePlus presenta anche i nuovi OnePlus Buds 4. Questi auricolari adottano un sistema a doppi driver e doppi DAC, supportano lo standard Hi-Res LHDC 5.0 e offrono audio tridimensionale. La modalità gaming riduce la latenza fino a 47 ms, rendendoli adatti anche all’uso competitivo. Saranno disponibili nei colori Zen Green e Storm Gray.

Oltre agli smartphone che andranno a rimpolpare l’offerta del brand nella fascia media, OnePlus presenta anche i nuovi OnePlus Buds 4. Questi auricolari adottano un sistema a doppi driver e doppi DAC, supportano lo standard Hi-Res LHDC 5.0 e offrono audio tridimensionale. La modalità gaming riduce la latenza fino a 47 ms, rendendoli adatti anche all’uso competitivo. Saranno disponibili nei colori Zen Green e Storm Gray.
Novità anche per la linea smartwatch. Il OnePlus Watch 3 viene proposto in una versione da 43 mm, mantenendo tutte le funzionalità principali del modello standard, ma in un formato più compatto. L’autonomia, il tracciamento delle attività, il monitoraggio della salute e il supporto GPS restano invariati. Il dispositivo sarà disponibile nella variante Silver Steel.
Infine, OnePlus introduce il Pad Lite, un tablet di fascia economica pensato per l’intrattenimento e l’utilizzo quotidiano. Il dispositivo sarà disponibile sul mercato europeo nella colorazione Aero Blue e punta a offrire un’esperienza leggera e fluida in ambito domestico e scolastico.