Sonos ha annunciato l’introduzione in gamma della Arc Ultra, una nuova soundbar di fascia alta che presenta la nuova tecnologia del trasduttore Sound Motion. Questa innovazione consente una significativa riduzione delle dimensioni del trasduttore che, migliorando al contempo i bassi e inaugura una nuova era nell’audio “domestico” in cui anche i piccoli dispositivi possono produrre suoni potenti e definiti. Arc Ultra raddoppia l’intensità dei bassi rispetto al modello precedente e offre un’esperienza audio spaziale 9.1.4. La nuova soundbar offre un audio cinematografico ottimizzato per Dolby Atmos, e una configurazione semplice tramite porta HDMI eARC. Diverse le funzionalità di controllo avanzate, tra cui Sonos Voice Control e Amazon Alexa. Non mancano anche I controlli touch che sono inseriti su una superficie dedicata in rilievo sul retro della soundbar.
Oltre ad Arc Ultra, Sonos presenta anche il Sub 4, un subwoofer di nuova generazione che produce bassi potenti per migliorare l’esperienza home theater. Sfoggia un design rinnovato pensato per adattarsi anche agli ambienti più moderni.
Sub 4, con i suoi woofer personalizzati e un design force-canceling, elimina le distorsioni e arricchisce ogni contenuto con bassi profondi e coinvolgenti. Entrambi i prodotti sono anche progettati con un occhio alla sostenibilità, utilizzando materiali riciclabili e riducendo il consumo energetico.
Disponibili a partire dal 29 ottobre 2024, Arc Ultra e Sub 4 avranno un prezzo rispettivamente di 1.000 euro e 900 euro.