Dreame a Ifa 2024 con un nuovo robot e una lavapavimenti di alta gamma

Dreame Technology ha svelato in anteprima i due suoi prodotti che saranno in mostra a Ifa 2024, ovvero la lavapavimenti H14 Pro e il robot aspirapolvere L40 Ultra.

L’H14 Pro si fa notare per il suo design pieghevole fino a 180 gradi, ideale per raggiungere gli angoli più nascosti della casa. Il motore ad alta velocità da 14.000 RPM fa girare la spazzola 520 volte al minuto.

Dreame H14 Pro raggiunge aree difficili

La potenza di aspirazione arriva a ben 18.000 Pa, ma utilizza anche acqua calda a 60°C per rimuovere lo sporco senza bisogno di strofinare manualmente. Dopo l’uso, il sistema di asciugatura automatica ad aria calda a 60°C previene la formazione di batteri e odori.

Dreame H14 Pro

Il nuovo robot aspirapolvere L40 Ultra è dotato della tecnologia MopExtend RoboSwing, che, grazie a un sensore di posizione, rileva bordi e angoli, e consente al robot di raggiungere aree difficili fino a 4 cm. La spazzola laterale estensibile e sollevabile è in grado di pulire sotto i mobili fino a 10 mm di altezza.  L40 Ultra offre una potenza di aspirazione di 11.000 Pa, mentre, grazie a cinque livelli di potenza regolabili e al rilevamento dello sporco tramite una telecamera RGB AI, il robot è in grado di adattare automaticamente le prestazioni di pulizia.

Dreame L40 Ultra

Un altro punto di forza del L40 Ultra è la spazzola TriCut Anti-Tangle, progettata per risolvere il problema dei grovigli di capelli. Con tre teste di taglio integrate, la spazzola riesce a tagliare e aspirare automaticamente peli umani e animali, riducendo il tempo e lo sforzo richiesti per la manutenzione.

La stazione base del L40 Ultra gestisce autonomamente il lavaggio dei mop con acqua calda a 65°C e l’asciugatura con aria calda fino a 2 ore.

Dreame L40 Ultra