Tineco aggiunge un nuovo prodotto alla sua famiglia One Station, che ora, oltre a versione “Pet”, propone anche una versione “normale”, meno costosa e indicata per chi non ha animali in casa.
Anche per questo modello Tineco integra il suo OmniHub, ovvero la stazione dove l’aspirapolvere si ricarica e, soprattutto è in grado di pulirsi completamente. Infatti basta appoggiarvi sopra l’aspirapolvere in modo che il contenitore si svuoti e che tutto quanto è stato aspirato venga convogliato nel bidone da 3 litri nei 50 secondi (non modificabili) di autopulizia. Non manca anche sistema di filtraggio HEPA a 5 stadi che filtra il 99,99% delle particelle di polvere e la spazzola ZeroTagle che raccoglie peli e capelli senza che si aggroviglino su di essa.
Pure One Station integra anche le due tecnologie proprietarie di Tineco, già offerte in altri modelli del brand. La prima è fornita dal sensore iLoop che in pratica è in grado di rilevare quanto sporco è presente sul pavimento e di conseguenza regolare la potenza di aspirazione. L’autonomia è offerta dalle batterie al litio con celle “a sacchetto” che di fatto aumentano considerevolmente il tempo di utilizzo dell’aspirapolvere prima di essere ricaricata.
Tineco Pure One Station diventa anche il modello d’entrata della gamma: con un prezzo di 599 euro si può averlo nel colore bianco, mentre il colore viola rimane disponibile solo per la versione “Pet”. Quest’ultimo modello costa 799 euro ma in più offre una guida alla pulizia tramite comandi vocali e app dedicata, e si può anche scegliere la durata della sessione di autopulizia tra 30, 45 o 50 secondi.