Smartphone, Motorola rilancia sulla gamma media con 3 modelli: Moto G04, Moto G34 5G e Moto G24 Power

Con di tre nuovi smartphone che entrano a far parte della serie Moto G, Motorola continua a puntare sulla fascia media del mercato offrendo device con caratteristiche tecniche di tutto rispetto ma a un prezzo accessibile.  

Il primo modello che è anche il più economico dei tre è il moto g04, dotato di un pannello LCD da 6,6 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90Hz. La parte posteriore è occupata da una singola fotocamera da 16 MP mentre l’autonomia è fornita da una batteria da 5.000mAh con ricarica base da 10W. Vale anche la pena menzionare la fotocamera frontale da 5 MP. Questo modello arriverà nei negozi nelle prossime settimane nei colori Concord Black, Sea Green, Satin Blue and Sunrise Orange al prezzo di 130 euro.

Moto g24 con display da 6,56 pollici, risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento identica al modello sopracitato, ovvero a 90Hz, può essere definito la via di mezzo tra i tre nuovi smartphone. L’assemblaggio interno si basa sul chip Helio G85, 8 GB di RAM o 256 GB di spazio di archiviazione. La durata è controllata da una batteria da 6.000 mAh compatibile con la ricarica rapida da 15 W. Le registrazioni video e le foto saranno possibili con la fotocamera anteriore da 8 MP, oppure con una coppia di obiettivi (50 MP + 2 MPx) inseriti nella parte posteriore. Moto g24 è disponibile in tre eleganti colori: Matte Charcoal, Ice Green e Pink Lavender al costo di 140 euro

L’ultimo modello che è da considerarsi anche il nuovo top della famiglia moto g è il moto g34 5G che si presenta con pannello LCD da 6,5​​pollici, anch’esso con risoluzione HD+ ma con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sotto la scocca è presente un SoC Snapdragon 695 di Qualcomm. Oltre ad una batteria da 5.000mAh con ricarica da 20W, il retro è occupato anche da due fotocamere (50 MP +2 MPx). Gli amanti dei selfie potranno contare su una fotocamera frontale da 16 MP. Ci saranno tre versioni di colore tra cui scegliere: nero, blu chiaro e blu scuro. Moto g34 5G è offerto in tre colori: Charcoal Black, Ice Blue e Ocean Green. Il suo prezzo è di 190 euro.