Xiaomi pensa al benessere degli amici a quattro zampe con Smart Pet Food Feeder e Smart Pet Fountain


Una ciotola intelligente per animali domestici. In questo modo si può defnire Xiaomi Smart Pet Food Feeder, progettata per offrire un sistema di alimentazione regolato, sano e intelligente per i propri animali domestici. Ed è anche connessa alla smartphone tramite l’applicazione Xiaomi Home. Il dispenser automatico ha un’esclusiva struttura di erogazione a sei griglie, un agitatore per alimenti in silicone morbido e flessibile e lame di erogazione che sono state testate per oltre 10.000 cicli di erogazione, assicurando che non vi siano blocchi di cibo nel canale che lo porta alla ciotola.

La cosa migliore è che l’app mobile permette di stabilire la routine di cui si ha bisogno, sia che si tratti di dispensare cibo sul posto toccando un pulsante sullo smartphone, sia di programmare la ciotola “smart” per avere cibo in determinati momenti della giornata. Il distributore supporta l’erogazione regolare su 24 ore e invia promemoria quando le scorte di cibo si stanno esaurendo.

Progettato con una grande capacità per un uso a lungo termine, può contenere circa 1,8 kg di cibo secco, soddisfacendo facilmente le esigenze di tutti gli animali domestici anche quando si è lontani da casa. Inoltre, ha un design a prova di umidità per garantire che il cibo sia fresco e sicuro.

Xiaomi Smart Pet Fountain

Un animale domestico ha bisogno di mangiare e anche di bere. Per questo motivo Xiaomi ha introdotto Xiaomi Smart Pet Fountain, una fontanella d’acqua intelligente che ha un efficiente filtraggio a quattro stadi, per garantire ai propri animali domestici sempre acqua sana e fresca 24 ore al giorno. Smart Pet Fountain è particolarmente silenziosa per aiutare sia i proprietari sia gli animali a vivere un’esperienza quotidiana soddisfacente.

Proprio come Xiaomi Smart Pet Food Feeder, anche Xiaomi Smart Fountain è facile da controllare e gestire dall’app Xiaomi Home anche quando si è lontani da casa. L’app invierà promemoria e notifiche quando l’acqua è bassa, quando è necessario pulire la fontana o quando è il momento di sostituire il filtro.

Xiaomi Smart Pet Feeder sarà acquistabile su mi.com al prezzo di 150€, mentre nelle prossime settimane arriverà anche Xiaomi Smart Pet Fountain al prezzo di 80€. Entrambi saranno presto disponibili anche su Amazon.