Huawei rilancia sui tablet con 3 nuovi modelli

Non solo smartphone nella proposta mobile di Huawei. Infatti il produttore cinese ha messo a listino anche 3 nuovi tablet che si differenziano in primis per la dimensione del display

Il primo modello si chiama MediaPad M3 Lite 10 e come è facile intuire offre un display da 10.1 pollici in Full HD. Questa caratteristica lo rende perfetto per vedersi un bel film o la serie TV preferita da uno dei tanti servizi di streaming che popolano il web. Anche l’audio è di buon livello, con 4 altoparlanti (due per lato) che mantengono il suono suddiviso in due zone anche quando si ruota il display. Il tutto gestito dalla  tecnologia Harman/Kardon e dal sistema SWS 3.0. Le due fotocamere presenti (frontale e posteriore) sono entrambe da 8 megapixel con autofocus. La memori interna è da 32 GB. Per la sicurezza dei dati il MediPad M3 Lite 10 è dotato di un lettore di impronte digitali, mentre merita menzione anche la batteria da ben 6600 mAh. Due le versioni disponibili da giugno: con solo Wi-Fi (320 euro) e con Wi-Fi più 4G/LTE (370 euro).

MediaPad T3 10 e MediaPad T3 7 sono i due modelli di fascia media che si differenziano per la dimensione del display. Il primo si basa su uno schermo da 10 pollici  mentre il secondo su uno da 7 pollici. Entrambi offrono un design moderno, con bordi arrotondati un corpo unibody in alluminio anodizzato. Questi tablet, secondo Huawei, sono particolarmente indicati per la famiglia visto che integrano la funzione  Kids Garden, in pratica un parental control più evoluto che crea un’ambiente sicuro e colorato per i bambini e permette agli adulti un maggiore controllo sui contenuti e sul tempo passato da questi con il tablet. Huawei  MediaPad T3 10 sarà disponibile da fine maggio al prezzo di 200 euro nella versione Wi-Fi e 250 euro  nella versione 4G/LTE. Il modello MediaPad T3 7 sarà disponibile nella versione Wi-Fi da fine giugno al prezzo di 110 euro.

M3 Lite 10 pollici

Mediapad T3 7 pollici

Mediapad T3 10 pollici