Le concessionarie italiane di Toyota stanno già vendendo la rinnovata Prius+, il cui Model Year 2016 ha beneficiato di una serie di interventi mirati a migliorare ulteriormente l’esperienza e il piacere di guida. Il primo monovolume di segmento C al mondo ad offrire sette comodi posti con trasmissione ibrida è disponibile a prezzi invariati rispetto alla serie precedente: da 31.900 Euro per l’allestimento Active e da 36.200 Euro per la versione Style. La rinnovata Prius+ è stata profondamente rivista nella trasmissione a variazione continua con l’obiettivo di garantire un’accelerazione più fluida e silenziosa ottenendo quindi una risposta più immediata alla pressione dell’acceleratore. I tecnici Toyota sono riusciti a ridurre la potenza del motore di circa 1.000 giri mantenendo la stessa velocità sfruttando il maggior utilizzo del motore elettrico a supporto delle prestazioni del benzina 1.8 VVT-i a ciclo Atkinson. Ne consegue una guida più rilassata e silenziosa. Il silenzio assoluto si gode ancor di più a bordo grazie all’adozione di una serie di soluzioni insonorizzanti in alcuni punti chiave come le cornici, la plancia, la scocca e le sezioni inferiori delle portiere laterali e posteriori. Rimane il massimo comfort per i sette passeggeri e ampio spazio anche per il bagagliaio con l’utilizzo della batteria agli ioni di litio alloggiata tra i sedili anteriori. Prius+ rimane inoltre al vertice per consumi ed emissioni di CO2: rispettivamente 4,1 litri/ 100 km e 95 g/km. Le novità hanno riguardato anche il sistema multimediale. Il rinnovato Toyota Touch 2 di Prius+, presentato in anteprima al Salone di Ginevra dello scorso marzo, prevede un display centrale con nuova interfaccia più semplice e intuitiva per l’accesso alle varie funzioni e al sistema di navigazione previsto sul Toyota Touch 2 with Go. Numerosi i vantaggi, tra cui aggiornamenti gratuiti delle mappe, dati sul traffico in tempo reale, avvisi sugli autovelox e informazioni su carburante, parcheggi e meteo. L’ultimo aggiornamento di Prius+ è relativo alla gamma colori che si arricchisce con un Dark Blue Met. (101707Atk)
- Home
- Chi Sono
- Archivio
-
Categorie
- AI
- air
- album
- alexa
- Amazon
- android
- android auto
- app
- apple
- aspirapolvere
- Asus
- audio
- auricolari
- bluetooth speaker
- caratteristiche
- caretterische
- Casa
- ces
- Cina
- CMF
- cpu
- cuffie
- cura capelli
- dbrand
- design
- device
- Digitale
- Disuguaglianza
- Disuguglianza
- dji
- dreame
- drone
- droni
- dyson
- e-commerce
- fold
- fotografia
- galaxy
- galaxy s23
- galaxy S25 ultra
- galaxyflip6
- galaxyfold6
- galaxys24
- galaxys9
- Gaming phone
- garmin
- hard disk
- hardware
- home appliances
- Honor
- Huawei
- Immigrazione
- Innovazione
- Intel
- intelligenza artificiale
- Internet
- iPhone
- iphone15
- iPhone16
- jabra
- Kindle
- laptop
- lavapavimenti
- Lavoro
- Lenovo
- MediaTek
- monitor
- monopattino
- motori
- Motorola
- musica digitale
- notebook
- Nothing
- npu
- Nubia
- nuovi prodotti
- nvdia
- OnePlus
- oppo
- pc
- personal computing
- pieghevole
- pixel
- PovertÃ
- prezzi
- prezzo smartphone
- Realme
- recensione
- Redmagic
- reno
- robot
- robot aspirapolvere
- robotaspirapolvere
- s25
- s8
- s9
- s9+
- Samsung
- Senza categoria
- smarthome
- smartphone
- smartphone pieghevoli
- smartwatch
- sonos
- Sony
- SostenibilitÃ
- speaker wireless
- ssd
- stirage
- streaming
- streaming audio
- tablet
- tecniche
- Tecnologia
- televisori
- tineco
- tv
- unboxing
- Videogame
- vivo
- Web/Tecnologia
- Weblog
- wereable
- Xiaomi
- Xperia
- Cerca
Indica un intervallo di date:
Segui anche su
Commenti Recenti
I Nostri Blog
-
24zampe
- di Guido Minciotti
-
Slow news
- di Ugo Tramballi
Le regole della Community
Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.
Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società , che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.