Musica senza fili da indossare

Arriva il diffusore bluetooth stile borsetta, una cassa wirelles che si indossa. Si chiama Brioonvega Wearit ts 217, è disegnato da Michael Young e nasce da una interpretazione del modello  ts207, vera e propria icona degli anni 60.

Non è un semplice speaker: nella confezione del prodotto infatti è presente una borsetta-custodia che trasforma Brionvega WEARiT ts 217 in un vero accessorio fashion. La borsa non solo contiene lo speaker e lo protegge durante gli spostamenti ma lo “mimetizza”, facendolo diventare così parte integrante dell’outifit.

Costa 160 euro (non proprio a buon mercato) ed è offerto in tre colori differenti: marrone, blue e viola. La borsa inoltre può essere accessoriata con la cinghia a tracolla oppure con quella a maniglia.

Primo diffusore Bluetooth creato da Brionvega, è dotato di viva voce con microfono per rispondere alle chiamate. Una maggiore autonomia della batteria, per un ascolto senza interruzioni, fino a 24 ore – a seconda del volume di riproduzione – che si ricarica con la maggior parte delle sorgenti USB. Degna di la funzione power-bank per ricaricare qualsiasi smartphone in caso di necessità

Inoltre offre la funzione “Real Stereo” che permette di connettere, senza fili, due Wearit ts 217 per una riproduzione stereofonica.

WEARIT_TS217_ 0016_BOR_BOR_alta