Riscaldamento domestico, ecco come risparmiare con lo smartphone e un termostato intelligente

Si chiama Evohome connected comfort (cc) ed è il nuovo termostato della divisione Evc di Honeywell. Dotato di un display touch screen retroilluminato a icone intuitive e una grafica semplificata, evohome cc permette un controllo della temperatura differenziato per le diverse stanze dell’abitazione in modo semplice e veloce.
Tra le funzionalità più utili sicuramente il controllo remoto via web: dotato delle più moderne tecnologie, con il dispositivo di Honeywell è possibile gestire le esigenze di comfort di casa direttamente dallo smartphone o dal tablet, tramite l’App proprietaria e con l’ausilio del WiFi. L’app è in grado di replicare tutti i comandi e le funzionalità del display di evohome cc ovunque e in qualsiasi momento, semplificando la gestione della temperatura.

L’istallazione è facile e veloce e non comporta nessuna opera muraria, Evohome cc assicura inoltre un risparmio economico effettivo sui costi energetici fino al 40%, zero emissioni e zero sprechi per coloro che lo installano.

image

image