Vodafone, arrivano lo Smartphone e le tariffe low cost per l’estate all’estero

Costa 70 euro, 69 per la precisione, si chiama Vodafone Smart 4, ed è il nuovo smartphone Android di costo ultra basso ma dalle prestazioni soddisfacenti offerto dall’operatore con 3 mesi di internet incluso per tutto il mese di giugno
Il device, con cover colorate, è abbinato a offerte di roaming dedicate a chi desidera navigare, parlare e inviare messaggi ad un costo certo e conveniente, anche fuori dall’Europa.

Dotato di schermo touchscreen da 4 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel e processore dual-core da 1.3 Ghz, Vodafone Smart può essere personalizzato con 9 diverse cover colorate, una delle quali dedicata ai Mondiali di Calcio in Brasile e raffigurante la bandiera italiana.

Questo modello della famiglia “Vodafone Branded” offre sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, supporta applicazioni multimediali, messaggistica, servizi di navigazione, geolocalizzazione e molto altro.

Per chi quest’estate desidera utilizzare in libertà il proprio smartphone all’estero, Vodafone rinnova le offerte roaming per l’Europa e per il resto del mondo: fino al 30 settembre, oltre ai 46 paesi Europei già inclusi, i Clienti con Smart Passport avranno a disposizione anche in USA e Canada 50 minuti di chiamate, 50 SMS e internet illimitato (500MB alla massima velocità) a 3 euro al giorno. I Clienti con abbonamento Vodafone Relax, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati.  

Inoltre, Smart Passport viene estesa ad altri 24 paesi al di fuori dell’Europa, tra cui Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Russia, Giappone, Messico, Tailandia e Sud Africa. In questi paesi, l’offerta prevede 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30MB di traffico internet al costo giornaliero di 6 euro.