Dreame Serie X50: la pulizia della casa affidata ai robot intelligenti

Dreame 50 Ultra


Dreame  si pone l’obiettivo di rendere pulizia domestica più smart con il lancio della Serie X50, guidata dal robot aspirapolvere più avanzato mai prodotto dall’azienda: il X50 Ultra Complete. Infatti il nuovo arrivato è dotato del sistema ProLeap, che permette di superare ostacoli fino a 6 cm e di raggiungere aree difficili come sotto letti e divani grazie al sensore regolabile VersaLift e alla tecnologia MopExtend RoboSwing, capace di estendersi fino a 4 cm oltre il corpo del robot.  Con una potenza di aspirazione fino a 20.000Pa, il robot rimuove efficacemente sia la polvere fine sia i detriti più grandi. Inoltre, grazie alla spazzola HyperStream Detangling DuoBrush, gestisce senza problemi capelli e peli di animali. La funzione di riempimento automatico della soluzione detergente semplifica ulteriormente le operazioni, garantendo una pulizia profonda con il minimo sforzo.

Il sistema AceClean DryBoard automatizza la pulizia e l’asciugatura del mop pad, eliminando il 99% dei batteri grazie a una combinazione di lavaggio ad acqua, asciugatura con aria calda e luce UV.

Dreame propone anche una versione compatta, il X50 Master, con una stazione base ultracompatta di soli 24,9 cm di altezza. Nonostante le dimensioni ridotte, offre le stesse avanzate funzionalità dell’Ultra Complete, con un design salvaspazio ideale per ogni abitazione.

Prezzi e disponibilità

X50 Ultra Complete è disponibile da subito a 1.500 euro. Include un kit di manutenzione gratuito per un anno del valore di 200 euro. L’X50 Master arriverà da febbraio 2025 al prezzo di 1.700, con kit di montaggio idraulico incluso del valore di 200 euro. Da segnalare infine che entrambi i modelli sono coperti da una garanzia di 3 anni

Dreame 50 Master