Logitech ha svelato la nuova tastiera Pop Icon Keys che si nota per un design accattivante ma anche per funzionalità pensate per migliorare la produttività . Infatti Pop Icon Keys si distingue per la presenza di quattro tasti azione personalizzabili che permettono di accedere rapidamente a funzionalità molto utilizzare ai giorni nostri, come l’apertura di app social, musicali o video. Grazie all’app Logi Options+ (disponibile per il download gratuito su logi.com/optionsplus) è possibile configurare tasti rapidi per adattarli alle proprie esigenze, come, ad esempio, la gestione del muto, il menu emoji o la cattura dello schermo.
La tastiera è inoltre compatibile con diversi dispositivi e sistemi operativi, consentendo di connetterne fino a tre contemporaneamente con un solo pulsante. La batteria offre fino a 36 mesi di autonomia.
POP Icon Combo: Tastiera e Mouse
La nuova tastiera può essere abbinata al Pop Mouse che grazie alla tecnologia SmartWheel assicura una navigazione precisa, riducendo del 90% il rumore dei clic. Anche il Pop Mouse dispone di due tasti azione personalizzabili. In questo caso l’autonomia della batteria arriva fino a 24 mesi ma rimane intatta la possibilità di collegarsi a tre dispositivi.
Logitech ha progettato Pop Icon Keys e Pop Mouse con un occhio alla sostenibilità . Entrambi i dispositivi utilizzano plastica riciclata post-consumo, con una percentuale variabile tra il 37% e il 70%, a seconda del colore. Inoltre, il packaging in carta proviene da foreste certificate FSC.
Disponibilità e Prezzo
La tastiera Pop Icon Keys è già disponibile su Amazon e presso i rivenditori specializzati in diverse configurazioni. Su Amazon, la versione POP Icon Combo Off-White è acquistabile a 80 euro mentre la versione POP Icon Keys Graphite è disponibile a 60 euro e il Pop Mouse a 30 euro. Per chi desidera un setup completo, Logitech offre anche il Desk Mat al prezzo di 20 euro.