Oppo si appresta ad aumentare la sua gamma di smartphone in Europa con il lancio della nuova Serie Reno12, che comprende i modelli Reno12 Pro e Reno12.
Oltre a design elegante e fotocamera di alta qualità , con la nuova Serie Reno12, Oppo introduce per la prima volta una suite di funzionalità di AI generativa sui proprio smartphone di punta. I modelli Reno12 Pro e Reno12 diventano quindi i primi “AI Phone del marchio cinese a sbarcare in Europa. Entrambi i dispositivi presentano il Futuristic Fluid Design, dove, secondo il produttore, si fondono perfettamente estetica e innovazione.
E per il lancio in grande stile della Serie Reno12 Oppo ha scelto Ibiza, in Spagna. Secondo Oppo l’isola è il luogo ideale per presentare i nuovi dispositivi in un contesto di innovazione e divertimento. Non a caso Oppo collaborerà con Ushuaïa Ibiza, una delle destinazioni per party più iconiche dell’isola, per celebrare questo evento speciale.
Durante l’evento, OPPO non si limiterà a presentare la Serie Reno12, ma lancerà anche una gamma di prodotti IoT. Questi includeranno dispositivi wearable e auricolari TWS, ampliando ulteriormente l’ecosistema tecnologico dell’azienda.
Per conoscere le caratteristiche tecniche e i prezzi per l’Europa dei nuovi Reno12 Pro e Reno 12 bisognerà attendere il 18 giugno.