Tineco aggiunge il nuovo Floor One Stretch S6 alla sua gamma di dispositivi pensati per la pulizia della casa. Ma più che un semplice aspirapolvere, il nuovo modello mette a disposizione molteplici tecnologie pensate per pulire a fondo tutta la casa.
Dotato di un corpo compatto, che misura 13 centimetri di larghezza, Tineco Floor One Stretch S6 ha la particolarità di potersi estendere di 180°, per poter scivolare sotto i mobili. È questa infatti una delle peculiarità del nuovo arrivato, che appunto beneficia di un innovativo design piatto che gli consente di raggiungere le aree di più difficili da pulire con un normale aspirapolvere. Per evitare qualsiasi perdita di potenza quando viene utilizzato in orizzontale, Tineco Floor One Stretch S6 incorpora tre scomparti destinati al recupero dell’acqua sporca.
Posizionando il serbatoio dell’acqua pulita da 0,72 litri nella testata di questa aspirapolvere intelligente, Tineco è riuscita ad alleggerirlo per un passaggio ancora più agevole sotto i mobili più bassi. Non manca la rinomata tecnologia MHCBS che garantisce una pulizia costante con acqua pulita, mentre, grazie alla testina girevole completa di ruote, Tineco Floor One Stretch S6 riesce ad arrivare, e di conseguenza a pulire il pavimento, a soli 5 millimetri dalle pareti. Con meno di 4,5 ore di ricarica si ottiene un’autonomia massima di 40 minuti, grazie alla batteria 4000 mAh che è stata nel tempo migliorata. Una volta posizionato nella sua docking station entra in azione la tecnologia autopulente FlashDry suddivisa in tre fasi, quest’ultime intervallate da un’asciugatura di 5 minuti a 70°C.
Tineco Floor One S6 Stretch è in vendita su Amazon e costa 600 euro.