dell’intrattenimento tra le mura di casa. Questo è quanto offrono i nuovi TV Sony XE70, che offrono una risoluzione 4K abbinata alla tecnologia HDR (High Dynamic Range) per il massimo della definizione e per colori super brillanti. La serie XE70 si avvale anche di un nuovo processore d’immagine 4K X-Reality PRO che analizza parti delle immagini, le confronta con quelle contenute in database e autonomamente configura il miglior contrasto, i colori e i contorni per avere immagini il più realistiche possibile. Chi ama lo sport o i film d’azione apprezerà la tecnologia Motionflox XR che crea e inserisce fotogrammi aggiuntivi tra quelli originali per avere immagini sempre fluide e soprattutto ricche di dettagli. L’audio in arrivo dagli altoparlanti integrati viene ottimizzato dalla tecnologia ClearAudio+ che ripulisce il segnale per offrire allo spettatore dialoghi e musica ancora più cristallini. Molto interessante, sempre a livello audio è la tecnologia Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) che ripristina le frequenze che di norma vengono perse, per offrire un suono il più possibile vicino all’originale. A trarne beneficio sono i video a bassa risoluzione che si trovano sul web, che grazie a questa tecnologia offrono un audio notevolmente migliorato. Infine, grazie alla connessione Wi-Fi integrata è possibile connettersi ai servizi di streaming in 4K quali Netflix e Amazon video, oltre ovviamente ad altri siti come YouTube a altri. La navigazione è garantita dalla presenza del browser Opera. Da non dimenticare la possibilità di accedere, sempre in wireless, a contenuti multimediali condivisi sulla rete di casa, mentre le tre porte USB presenti su un lato del TV possono ricevere chiavette USB e riprodurre film, foto e audio presenti sul dispositivo. La serie XE70 si compone di modelli da 43”, 49”, 55” e 65” che saranno disponibili dal mese di luglio.
- Home
- Chi Sono
- Archivio
-
Categorie
- AI
- album
- alexa
- Amazon
- android
- android auto
- app
- apple
- aspirapolvere
- Asus
- audio
- auricolari
- bluetooth speaker
- caratteristiche
- caretterische
- Casa
- Cina
- CMF
- cpu
- cuffie
- dbrand
- design
- device
- Digitale
- Disuguaglianza
- Disuguglianza
- dyson
- e-commerce
- fold
- fotografia
- galaxy
- galaxy s23
- galaxyflip6
- galaxyfold6
- galaxys24
- galaxys9
- Gaming phone
- garmin
- hard disk
- hardware
- home appliances
- Honor
- Huawei
- Immigrazione
- Innovazione
- Intel
- intelligenza artificiale
- Internet
- iPhone
- iphone15
- iPhone16
- jabra
- Kindle
- laptop
- lavapavimenti
- Lavoro
- monopattino
- motori
- Motorola
- musica digitale
- notebook
- Nothing
- npu
- Nubia
- nuovi prodotti
- nvdia
- OnePlus
- oppo
- pc
- personal computing
- pieghevole
- pixel
- Povertà
- prezzi
- Realme
- recensione
- Redmagic
- reno
- robot
- robotaspirapolvere
- s8
- s9
- s9+
- Samsung
- Senza categoria
- smarthome
- smartphone
- smartphone pieghevoli
- smartwatch
- sonos
- Sony
- Sostenibilità
- speaker wireless
- ssd
- stirage
- streaming
- streaming audio
- tablet
- tecniche
- Tecnologia
- televisori
- tineco
- tv
- unboxing
- Videogame
- vivo
- Web/Tecnologia
- Weblog
- wereable
- Xiaomi
- Xperia
- Cerca
Indica un intervallo di date:
Segui anche su
Commenti Recenti
I Nostri Blog
Le regole della Community
Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.
Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.