Apple iPhone 8 svelato dalle cover su Amazon 

Apple svelerà il nuovo iPhone 8 (ma potrebbe avere un nome diverso) il prossimo 12 settembre ma su e-commerce come Amazon sono già in vendita le cover e le pellicole per lo schermo che lasciano trasparire le forme del nuovo device di Cupertino. Dalle immagini giunge la conferma ulteriore che il device avrà forma stretta e allungata analoga a quella di Samsung S8 che esibisce un display rapporto di quadro di 18.5:9. Del resto la casa coreana fornisce ad Apple i display Oled.

iPhone 8 non avrà solo schermi organici (che i concorrenti usano da anni) ma offrirà finalmente anche la ricarica a induzione.

I preordini a partiranno secondo molti rumors dal 15 di settembre con avvio delle consegne dal 22. 

ps

Fa sorridere che molti media online fanno finta che la data di presentazione del 12 settembre sia un’indiscrezione perché è palese che un lancio del genere (è l’iPhone del decennale) con annesso  keynote di Tim Cook e centinaia di invitati da tutto il mondo non si organizza dalla sera alla mattina come una pizzata tra amici.



  • Marco Manni |

    … Ma ps cosa????? Ci sono solo indiscrezioni si, non è stato mandato ancora nessun invito ufficiale, così come negli altri anni. Cambiarono nel tempo luogo dove veniva presentato proprio perché ogni anno veniva sgamata la data di presentazione con la loro prenotazione.

  Post Precedente
Post Successivo