Smartphone, arriva un nuovo Tornado

Tornado 455L è il nome del nuovo smartphone a marchio Kazam che punta la fascia al del medio alta del mercato, offrendo una serie di caratteristiche tecniche di tutto rispetto, anche se non siamo ai livelli dei recenti annunci di Samsung, Lg e Htc.

Si parte da un display da 5,5 pollici IPS protetto da un vetro Gorilla Glass passando da un processore quad-core da 1,2 Ghz per finire con le fotocamere posteriore e anteriore rispettivamente da 13 e 5 megapixel con sensore Sony. La memoria interna è da 16 Gb espandibile tramite microSD.

A livello di connessioni, oltre alle classiche Wi-Fi e Bluetooh 4.0, non manca la 4G/LTE. Tornado 445L può contare su Android 4.4 mentre interessanti sono i servizi Kazam di cui dispone, dove spicca Kazam Rescue che prevede un’assistenza tecnica da remoto.

Inoltre Kazam assicura la sostituzione gratuita del vetro nei primi 3 anni di vita del dispositivo e una garanzia totale sul prodotto per altrettanti 3 anni. Disponibilità e prezzi al momento non sono stati resi noti.

image